Rental with Driver

Transfers and tours

CAR RENTAL WITH DRIVER IS CheViaggi!

Car Rental with Driver is CheViaggi! A service company dedicated to satisfying every need for customer mobility. Born as a non-scheduled public service, it has developed the ability to assist and accompany its Customers in their travels with maximum security and confidentiality. Elegance and courtesy are the most evident aspects of a commitment based on values such as availability, listening and accuracy. We want to suggest and offer the best solution to meet your transfer and transport requests.

CHOOSE QUALITY AND EXCELLENCE

BLOG-NEWS
The art of traveling informed


A Parma è tempo di “Settembre Gastronomico”: per celebrare le filiere della Food Valley e la cultura del cibo

A Parma è tempo di “Settembre Gastronomico”: per celebrare le filiere della Food Valley e la cultura del cibo

Un calendario ricco di eventi, dal 1 al 29 settembre, per celebrare le filiere della Food Valley e la cultura del cibo. Tra gli highlight del programma, la “cena dei mille”, il Parma bistrò, “Giardini gourmet”, open day nelle aziende e visite ai musei del cibo, la Verdi street parade e laboratori del gusto per i più piccoli. “Settembre gastronomico” è il risultato della collaborazione tra istituzioni parmensi e operatori del settore agroalimentare.

Leggi tutto...

Il tratto medio padano del Po entra nell'Area Mab Unesco

Il tratto medio padano del Po entra nell'Area Mab Unesco

Per il tratto medio padano del Grande Fiume che unisce ben 85 Comuni, tra cui Parma, il sogno di entrare nella Riserva di Biosfera è diventato realtà grazie alla proclamazione avvenuta a Parigi dove il Segretario Generale Meuccio Berselli ha ricevuto il riconoscimento nella sede dell’UNESCO. Con PoGrande una progettualità comune valorizzerà i vari territori dell'area, mantenendone le singolari caratteristiche connesse all’habitat, alla biodiversità, alla cultura, alle tradizioni, ai mestieri e ai rilevanti valori delle produzioni di eccellenza agricola ed industriale.

Leggi tutto...

Riordino Ncc? Clienti business e turismo nel caos

Riordino Ncc? Clienti business e turismo nel caos

 

Col Decreto di riordino degli Ncc, ormai Legge, anche il mondo del business e del turismo di lusso rischia di andare in tilt.

Gli Ncc infatti sono partners logistici, sono piccoli imprenditori che investono nella propria azienda, in termini di risorse umane, di marketing, di immagine (con veicoli di classe medio-alta, eleganti, dotati di ogni confort, come il wifi free on board). I loro clienti sono aziende, enti, organismi che hanno bisogno di transfer per i loro dipendenti o ospiti; società che organizzano eventi, fiere, manifestazioni; agenzie o istituzioni del turismo che prenotano tour, escursioni o trasferimenti. Il tutto inizia con richieste di preventivi e si conclude con regolare fatturazione. Poi certo ci sono anche alcuni (ma pochi) privati,  che programmano o chiamano per un'urgenza, ma che comunque, telefonicamente o via email,  prenotano, come natura Ncc prevede.

Leggi tutto...

FOOD AND WINE TOURISM
Our proposals for your flavor

Discover "La Bella Vita". The best of food and wine tourism in Parma and neighborhood of Emilia Romagna. The best region in the world where you can have a sublime experience for your flavor, a word from Forbes.com.

©2010- Che Viaggi! NCC  |  VAT 02555700349  |  Policy Privacy
Web & Design by ABoh

This Website uses technical and third-party cookies without profiling purposes.
If you close this banner, scroll or click on any element of its consent to the use of cookies. Privacy disclaimer